lunedì 9 maggio 2016

Twister Outfit



Nostalgiche degli anni '50/60 e "ragazzacce" dall'animo rockabilly a me!
Senza dimenticare di strizzare l'occhio agli anni '80 e al gioco preferito dagli adolescenti ormonosi di tutto il mondo.
Un look elegante, ma divertente, ottimo per sdrammatizzare un'occasione importante soprattutto se vi
piace fare le minchione quanto piace a me!

















Coprispalle Bonprix QUI
Ballerine OVS
Abito H&R London QUI
La pochette è di una vecchia collezione di Accessorize, ma potrete trovarla simile QUI



Io ho scelto di abbinare questo abito ad un look un pò bon ton con le ballerine (odio i tacchi, ecco l'ho detto) ed un trucco leggero sugli occhi e un pò più carico sulle labbra, ma volendo potete renderlo un pò più "sfacciato" e rock con un bel paio di anfibi ed un trucco smokey eyes.
Io lo adoro in entrambe le versioni, lasciatemi un commento nel caso vogliate vedere anche la variante rock.


3 commenti:

  1. carinissimo questo abito anche io ne sto indossando alcuni anni '50 in questa stagione e proprio con le ballerine. Alcuni le odiano ma io non conosco nessuno che viva sul tacco 12, è un pò come la taglia 38... io oltre i 6-7 cm non vado mai e non è vero che non si possa lo stesso essere femminili!

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo abito anche io ne sto indossando alcuni anni '50 in questa stagione e proprio con le ballerine. Alcuni le odiano ma io non conosco nessuno che viva sul tacco 12, è un pò come la taglia 38... io oltre i 6-7 cm non vado mai e non è vero che non si possa lo stesso essere femminili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo con te, anzi io le adoro! Sui tacchi sono negata e si vede oltre a trovarli estremamente scomodi, per cui preferisco stare bene nei panni (e nelle scarpe) che indosso.

      Elimina