domenica 7 agosto 2016

Total look H&M



Salve belle fanciulle! Erano un pò di giorni che mi ripromettevo di scrivervi (per l'ennesima volta...miiii che ripetitiva) dei prodigi di H&M, ma pare che intere costellazioni con pianeti annessi non fossero d'accordo, ma in barba a Paolo Fox et simili, ecchime qua a rompervi le balls ancora una volta!
Evito di riproclamare a pieni polmoni la mia passione per questo brand e passo a parlarvi direttamente dell'outfit.
I saldi questa volta sono stati miei amici, cosa più unica che rara, sarà che qui in Campania l'abbondanza è di casa, ma le taglie più grandi a poche ore dall'inizio dei saldi sono solo un miraggio, devo dire che anche questa volta la tradizione è stata perpetrata con successo in questo senso, ma non so se per un perverso quanto inguaribile ottimismo (il più delle volte fuori luogo, lo ammetto) o se per il mio spirito da chiwawa nel corpo di un terranova, mi ritrovo a gironzolare ogni volta nel reparto regular e maternity e devo dire che molto spesso questi reparti mi hanno dato delle gran belle soddisfazioni e anche questa volta non hanno deluso le aspettative!
Il cardigan l'ho visto a chilometri di distanza e per come mi sono fatta strada per raggiungerlo, mi aspetto da un momento all'altro la chiamata nella nazionale femminile di rugby. Lo adoro, è così leggero e magnificamente enorme che è perfetto nelle giornate particolarmente fresche d'estate (non sono matta, giuro che qualche settimana fa, quando ho scattato le foto, non una gocciolina di sudore ha toccato la mia fronte per giorni). Il vestitino invece l'ho beccato nel reparto maternity e che dire se non che ha i fenicotteri? Tanto amore per i fenicotteri e anche per fantastico taglio sotto il seno che per una forma a pera come la mia, lo rende un tubino leggermente svasato.









Nessun commento:

Posta un commento